Nasce una nuova divisione Admin srl: ADMIN.Facility. Si occuperà di gestire manutenzioni e servizi per le aziende
ADMIN.Facility nasce dalla volontà di portare nel settore del Facility Management la pluriennale esperienza maturata da ADMIN srl nella Gestione e Amministrazione Immobiliare.
Le modalità di lavoro sviluppate, in tandem con una costante implementazione della tecnologia utilizzata, e della formazione del personale, hanno consentito ad ADMIN srl di ampliare il proprio portafoglio fino a gestire oltre 6.000 unità immobiliari e consolidare rapporti di collaborazione con importanti realtà nel panorama immobiliare provinciale, regionale e nazionale.
Un unico gestore per i tuoi servizi
Ogni azienda, per svolgere la propria attività, ha bisogno di immobili, di spazi di lavoro e di una serie di servizi utili a porre i dipendenti nelle condizioni di svolgere le proprie mansioni.
ADMIN.Facility si propone come interlocutore unico nella gestione dei servizi aziendali non core.
Nella fase di acquisizione viene compilata in dettaglio la Facility.Checklist, lo strumento che, attraverso un’accurata analisi delle esigenze del cliente, consente di valutare l’efficienza economica dei contratti con i fornitori esistenti in relazione ai servizi ricevuti.
In accordo col cliente, vengono fissati obiettivi, sia in termine di riduzione e gestione dei costi, che di efficientamento delle prestazioni.
Un Facility.Manager si occuperà di gestire e coordinare una serie di attività e di servizi indispensabili a creare un ambiente lavorativo che favorisca al massimo l’efficienza produttiva, ma che allo stesso tempo incida il meno possibile sul bilancio dell’azienda, sgravando il cliente da tutte quanto non riguarda gli obiettivi corporate aziendali.